mercoledì 30 giugno 2010

LODO ALFANO: SI ESTENDE LO SCUDO DEL PREMIER
Al peggio non c'è mai fine...



"La misura deve essere equiparata a tutti. Non e' possibile che ci sia una disparita' tra il Presidente della Repubblica, il premier e i ministri". Questa la motivazione alla base della proposta inserita nel parere sul Lodo Alfano che il presidente della commissione Giustizia del Senato, Filippo Berselli, ha intenzione di dare alla commissione Affari Costituzionali. "Inizialmente c'era questa diversita' di trattamento - spiega Berselli contattato telefonicamente -, ora estenderemo lo scudo anche per il premier e gli altri ministri". La proposta di estendere ulteriormente lo scudo per il premier prevede che la sospensione possa valere anche per i processi cominciati prima dell'assunzione della carica. Il presidente della Commissione di Palazzo Madama ribadisce che l'obiettivo della proposta e' riparare "a un errore di chi ha formulato il testo".

(fonte)

ma come è possibile anche solo pensarla una cosa simile, con tutto quello che sta accadendo... Brancher, legittimi impedimenti, intercettazioni
loro cosa fanno? propongono l'estensione del Lodo Alfano!!!

L'assurdità non è veder passare una simile proposta, ma come una simile proposta possa essere pensata e fatta... BASTA!!!

Nessun commento: